Portachiavi telecamera e fotocamera

Quante volte quando siamo in giro assistiamo a delle scene che vorremmo immortalare senza farci notare ma non abbiamo una fotocamera a portata di mano, e il cellulare non è il massimo della riservatezza. Possedere una piccola telecamera o fotocamera nascosta di cui poter usufruire per usi vari, per gioco, per scherzo o anche per spionaggio professionale, è qualcosa su cui tutti, magari ispirati da una particolare situazione, fantasticano… Da oggi non è più qualcosa di ordinario solo in “mission impossible” ma un gadget che può essere nelle tasche di tutti, anzi, attaccato alle chiavi di tutti! Infatti si tratta di un portachiavi-telecomando la cui particolarità sta nella funzione: al suo interno si nasconde un dispositivo per realizzare video e scattare fotografie in tutta discrezione!

Il portachiavi-telecomando registratore è facilissimo da usare, per girare dei video basta premere il pulsante ON, aspettare qualche secondo che appaia la luce led di accensione e poi premere il pulsante di registrazione video a lunga pressione, per stoppare il video basta premere una sola volta il pulsante di registrazione e il dispositivo ferma la registrazione salvando il file in automatico in formato AVI. Per scattare fotografie bisogna accendere il dispositivo allo stesso modo ma premere una sola volta il pulsante di registrazione, l’immagine verrà salvata in automatico nella memoria del dispositivo.

Il portachiavi-telecomando “spia” dispone di una memoria interna di 4GB ed è capace di realizzare video con risoluzione 640 x 480 (VGA) e foto con risoluzione 1280 x 960 (1.2 MP), ha una batteria al litio ricaricabile tramite cavo usb. Per accedere ai file realizzati è sufficiente collegare il portachiavi al pc tramite porta usb.

Questo utile gadget offre la possibilità di essere utilizzato anche come un normale dispositivo di memoria USB.

Il portachiavi registratore video e foto è pratico e leggero, di dimensioni 50 (L) x 32 (W) x 13 (H) mm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!