Portachiavi sonori

L’infinita ricerca delle chiavi nella borsa è un problema per tutte le donne. È usanza comune infatti avere borse fin troppo grandi, comode da un lato, ma troppo ingombranti ed enormi dall’altro.

Tutto quello che si porta in borsa sembra diventare microscopico una volta inserito. Praticamente un po’ tutte le donne diventano delle Mary Poppins, che da un semplice bauletto riusciva a tirare fuori addirittura mobili da camera.

Le chiavi di casa o della macchina sono senza dubbio le cose più difficili da trovare nelle infinite borse. Una volta arrivate sotto casa, o alla propria auto, in tante perdono diversi minuti alla ricerca di questi piccoli oggetti che puntualmente vengono dati per dispersi.

Coi portachiavi sonori la ricerca diventa un gioco da ragazzi. Questi piccoli portachiavi sono dotati di un pulsantino molto sensibile, che a contatto con altri oggetti che pesano nella borsa, attiva un meccanismo sia sonoro che visivo.

Una volta schiacciato quel tasto, infatti, il portachiavi inizierà ad emettere un suono e contemporaneamente si illuminerà. In questo modo sarà impossibile non trovare le proprie chiavi.

I portachiavi sonori esistono in forme sobrie, ma anche a forma di animaletto. La rana ad esempio illuminerà gli occhi e contemporaneamente inizierà a gracidare, facendoci subito capire dove cercare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!