Portachiavi organi interni

All you need is love”, “tutto ciò di cui hai bisogno è amore”, cantavano i Beatles, ma affichè un amore sia rispettato, curato, vissuto, a volte tutto ciò di cui si ha bisogno è un cervello! “All you need is… lobe”, è ciò che dice ‘per inciso’ il portachiavi brain, realizzato da I Heart Guts, progetto frutto di un illustratore benevolmente ossessionato dagli organi interni e dalle loro geniali funzioni, che da alcuni anni propone la rivisitazione delle interiora umane sottoforma di simpaticissimi gadget, come peluche, portachiavi, ma anche educativi, se pensiamo che tutti noi conosciamo alla perfezione il nostro aspetto, ma nessuno saprebbe riconoscere il proprio pancreas!

I portachiavi I Heart Guts propongono la stilizzazione delle fattezze degli organi umani, sono realizzati in lega di zinco smaltata, tutti come fossero dei protagonisti di un fumetto sul corpo umano poiché si mostrano antropomorfi, sorridenti e svegli!

Il portachiavi cervello si preoccuperà che non vi manchi mai la giusta intelligenza, quasi come un ideale cervello di riserva, da portare con sé tra le proprie chiavi, vi ricorderà di aprire sempre le porte della vostra mente, inciso sul retro del portachiavi il suo slogan ironico e meditativo “All you need is lobe”!

Ed il suo migliore amico, a volte nemico? Il cuore! Il portachiavi cuore rosso, con tanto di arterie, vene cava, metterà nel palmo delle vostre mani il suo impavido coraggio ricordandovi che “I got the beat”, perché lui odia i cuori infranti e ama l’amore! Disponibile anche nella versione gold, per chi ha un ‘cuore d’oro’ o ne avrebbe bisogno!

Questi e tantissimi altri sono gli organi realizzati sottoforma di portachiavi, ognuno con il suo divertente, significativo, peculiare motto inciso sul retro.

I portachiavi I Heart Guts sono un regalo perfetto per tutti: per gli amanti della medicina, della chirurgia, per i professionisti del campo che amano raccontare con ironia la propria specializzazione, o per chi semplicemente ha voglia di ricordare o ricordarsi, servendosi di sano umorismo, il fascino e l’importanza di certe parti del corpo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!