Portachiavi da “spezzare”, simbolo di unione!

Quando si è innamorati si cercano spesso regali “simbolo” che testimonino il proprio legame, cianfrusaglie che diventano espressione di se stessi in coppia, soprattutto cose da dividere in due come i classici cuori ad incastro da “spezzare” per regalarne una metà ad uno e l’altra metà all’altro e custodirle gelosamente.

Se pensiamo ad un oggetto, piccolo, pratico, da tenere sempre con sé, magari attaccato alle chiavi di casa o a quelle della macchina, pensiamo ad un portachiavi!

Niente di più originale e romantico per due fidanzati di un portachiavi ad incastro, non un portachiavi qualunque ma: una metà a forma di cuore, e l’altra metà a forma di chiave! E si, in coppia c’è sempre uno che ha il cuore un po’ più duro e l’altro che sa aprirlo!
È un portachiavi davvero originale, il materiale in cui è fabbricato è l’acciaio inox, si compone di due pezzi: un cuore incastrabile da una chiave e la chiave con cui “aprire il cuore”, entrambe le parti recanti la scritta “I love you”, un cuoricino rosso e il simbolo stilizzato del “maschio” e della “femmina”.

Non vi resta che decidere a chi dei due è più indicata la chiave e a chi dei due il cuore e scambiarvi un regalo romanticamente “incastrabile”.

4 thoughts on “Portachiavi da “spezzare”, simbolo di unione!

    • Ciao,

      il nostro blog è un raccoglitore di idee regalo di cui spesso non conosciamo il prezzo. Ci piace però consigliare idee carine ed originali trovate in rete.

      Ti consigliamo di continuare la ricerca in rete, siamo sicuri riuscirai a trovare l’articolo 😉

      Grazie per averci contattati e buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!