Portachiavi cerca oggetti!

Conoscere, o essere, quel tipo di persona capace di smarrire puntualmente chiavi o qualsiasi cosa di piccolo ma importante, spesso è davvero snervante. A volte si perde tanto tempo a frugare nelle borse o girovagando per la stanza alla ricerca di oggetti che non ricordiamo dove abbiamo riposto o dove siano finiti.

Un regalo geniale per evitare questi piccoli inconvenienti risparmiando tempo e probabili “arrabbiature” è il portachiavi a forma di guardiano (disponibile anche in altre fattezze come ad esempio a forma di topolino).

Si tratta di un piccolo portachiavi, le cui dimensioni non superano i 6 centimetri di altezza, da apporre all’oggetto che avete maggiormente necessità di non smarrire e ritrovare in fretta, per l’adempimento della sua funzione basterà fischiare e il “guardiano” riconoscerà il fischio e risponderà “I’m over here!” al quale seguirà un Bip e una luce led lampeggiante.

Questo portachiavi è regolabile in tre diversi gradi di sensibilità al fischio: Alta, Bassa, Disattivata. La sensibilità Alta ha l’unica probabilità di potersi attivare troppo spesso, in tal caso è consigliabile porre il “guardiano” sulla sensibilità bassa. Se invece volete evitare che fischiando si attivi basterà porlo sulla modalità “disattivato”. Per dare il “via” alle funzioni del portachiavi basterà rimuovere la “linguetta” proteggi batterie e fischiare forte con un tono costante  per circa 3 secondi. L’oggetto ha un raggio di funzionamento di 3 metri.

One thought on “Portachiavi cerca oggetti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!