Portacandela Giostra girevole

“L’Atmosfera”, la “magia”, si associa sempre al “romanticismo”… così è un po’ come l’anima delle situazioni, dei luoghi, eppure è una sensazione, tra l’altro puramente soggettiva e non tangibile, e come tutte le cose che non si possono toccare sembra non esistere. Ma “l’atmosfera”, la “magia”, è quella cosa che manca quando sembra che in un contesto non manchi niente ed invece manca tutto, è quella cosa che fa la differenza tra una situazione comune ed una situazione speciale. Nasce da dentro, come un’ispirazione, ma ha bisogno di essere incentivata anche “da fuori”, come in un gioco di completamento reciproco… cos’è che crea “atmosfera” più delle candele? Forse una candela associata ad un oggetto innocente, romanticamente infantile come una giostrina, come un carillon… ecco che un’insolita lampada portacandela a forma di giostrina girevole è un oggetto imperdibile!

Si tratta di un portacandela il cui aspetto ricorda quello delle giostre circolari che ruotano su se stesse instancabilmente, basta accendere una comune candela tealight e la giostrina con i suoi pendagli inizierà a ruotare mossa semplicemente dall’effetto del calore della fiamma, quindi senza alcun meccanismo elettronico.

La giostra portacandela è formata da uno spazio portacandela, (la candela tealight è in dotazione), un corpo centrale, tre – quattro pendagli a scelta tra diverse forme (cuori, farfalle, angeli, renne, abeti, fiocchi di neve…), il tutto è di dimensioni 13,5 x 6 cm circa ed è completamente in acciaio, un materiale che rende questo semplicissimo ma sorprendente gadget ancora più romantico perché sarà in grado di riflettere la luce della candela ed il suo girotondo creerà un gioco di effetti di luce davvero suggestivi.

La giostra portacandela è un vero e proprio oggetto d’arredamento, dal costo di poco più di 6 euro, ed è perfetto per un design dall’atmosfera insuperabilmente… magica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!