Porta-riviste e porta-carte trendy

Avere uno spazio tutto per sé è il sogno di chiunque, meglio ancora se si tratta di una casa intera. Arredarla è certamente impegnativo, ma per molti è anche un divertimento.

Decidere cosa acquistare, dove posizionare l’oggetto scelto e creare l’atmosfera che più ci piace è anche un modo per mettere a nudo la nostra personalità.

Per rendere il nostro appartamento e/o quello dei nostri cari più accogliente e spiritoso possiamo ricorrere ad oggetti d’arredo particolari, oltre che utili.

Appartengono a tale categoria i porta-riviste e i portacarte di Paolo Design.
Il marchio francese crea i suoi prodotti con un materiale plastico composito e sviluppato con differenti partner industriali.
Il brand si occupa di tutte le fasi della realizzazione dei suoi articoli, dall’ideazione alla produzione quindi alla commercializzazione.

Il materiale utilizzato si presta a differenti interpretazioni e può essere plasmato in vari modi. Esso può essere anche sottoposto a vari trattamenti come la laccatura, il wengé o ricoperto di alluminio.
Mageli, il designer di Paolo Design, sceglie linee essenziali e colori accesi (nero, rosso, bianco ed argento) per i suoi prodotti.

Il mix creato in questi articoli è elegante, divertente e trendy. Si può scegliere tra Neko o Poppy per i porta-riviste, l’uno con la forma di un gatto l’altro con quella di un cane. Se, invece, si vuole un porta-carte la scelta si amplia: Paris (raffigurante la Tour Eiffel), Mail Box (una busta da lettera) e Mini Poppy (un cane).

Il costo va dai 15€ ai 57€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!