Porta il profumo sempre con te con Travalo!

Il prodotto che a breve presenterò è indirizzato soprattutto al mondo femminile, tuttavia anche il mondo maschile oggigiorno potrebbe considerarlo utile.

A chi non piace avere almeno due gocce di profumo sul collo?
Ma che grattacapo ogni volta che ci si sposta e si vuole portare con sé la fragranza che si adora!

Quando si è a casa la grandezza e il materiale di cui è composto il flacone non presentano nessun problema, ma quando oltrepassiamo l’uscio iniziano gli impicci.

Il flacone non entra nella nostra borsetta oppure occupa troppo spazio in valigia! Se poi è di vetro, ecco che incombe la paura che si rompa non appena urta contro qualcosa e che tutto il liquido si riversi! Per evitare che tutto ciò accada e che si lasci a casa il proprio profumo preferito, è stato ideato e realizzato un flaconcino solo in apparenza normale e tradizionale.

Travalo è un comodissimo vaporizzatore portatile che permette di trasferire ed incamerare una piccola quantità del proprio profumo preferito.
Grazie a un funzionale sistema a valvola brevettato, è possibile caricare in pochi secondi fino a fino a 4ml (circa 50 spruzzi).

L’articolo è adoperabile su qualsiasi flacone con vaporizzatore estraibile. Basta rimuovere l’effusore dal flacone del proprio profumo, innestare la pompa di Travalo ed azionarlo in su e giù sul tubino.
Un indicatore poi rileverà la quantità di liquido residuo.

Travalo è stato realizzato con lo stesso alluminio adoperato per gli aerei ed è, perciò, molto resistente.

One thought on “Porta il profumo sempre con te con Travalo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!