Pollice verde tecnologico: mini-serra Usb

Il pollice verde è una passione che molti hanno, ma che non tutti possono seguire con costanza. Chi lavora fuori casa per tante ore, per esempio, rientra completamente esausto e dimentica di accudire le proprie piante.
Oppure c’è chi possiede un appartamento o un ufficio i quali, però, non presentano le caratteristiche più idonee alla coltura.

Per chi ha di queste problematiche o per chi vuole rallegrare la propria postazione di lavoro, consigliamo un bel tocco di verde con la mini-serra USB.

Il prodotto consente di veder crescere una rigogliosa piantina attraverso una speciale luce naturale e la regolazione della temperatura. Il vivaio in miniatura viene venduto insieme ad una busta di terriccio, una di semi, l’apposito cavo usb ed un cd-rom.
Il cavo è lungo ben 1,5 metri così da rendere la propria pianticella assolutamente non ingombrabile sulla propria scrivania. Il cd-rom, invece, contiene non solo i driver da installare sul proprio pc, ma anche e soprattutto il software che fungerà da ‘istruzioni per l’uso’. Quest’ultimo ci supporterà in qualsiasi istante dalla semina allo sbocciare dei fiori.

Ma non finisce qui! Un avviso sonoro ci ricorderà poi quando sarà il momento di annaffiare la piantina… in questo modo anche i più distratti ed inesperti otterranno ottimi risultati!

Il prodotto è reperibile in molti siti, soprattutto e-Bay, e a diversissimi prezzi compresi tra i 20 e i 35 Euro. Consigliamo, quindi, di navigare un po’ nel Web e comparare le offerte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!