Pochette caricabatteria

Il cellulare ormai fa parte integrante della nostra vita, proprio non possiamo farne a meno. È diventato addirittura più importante delle chiavi di casa, perché in fondo è grazie ad esso che possiamo chiamare qualcuno per avvisare che siamo rimasti fuori alla porta.

Gli smartphone, con tutte le loro funzioni, ci hanno letteralmente incantato. Sugli autobus, nei treni, in giro e purtroppo anche a scuola e a lavoro siamo schiavi di questi accessori. Giochi, social network, navigazione web…tutto questo è ormai raggiungibile con un semplice click sul nostro telefono cellulare.

Quindi non più solo chiamate e messaggi, ma davvero tutta la nostra esistenza è concentrata in questi piccoli accessori. L’uso spropositato che ne facciamo durante la giornata ovviamente non fa arrivare la batteria fino a sera e non sempre è possibile ricaricare subito il cellulare se per esempio siamo in strada.

Le donne poi hanno già abbastanza cianfrusaglie in borsa e portare anche il caricabatterie non è indicato. Ma se la borsa stessa potesse caricare il telefono? La borsa caricabatteria serve proprio a questo. Ha l’eleganza di una pochette, ma al suo interno contiene un cavo USB che ci permette di collegare il nostro smartphone per caricarlo comodamente mentre siamo in giro a divertirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!