Piedi sempre caldi

Le temperature gelide di questi giorni ci stanno abbattendo tutti. Ormai viviamo solo di giacconi, piumoni e cioccolate calde.

D’inverno chiudersi in casa è bello, ma non sempre. Tutto sommato anche il freddo ha il suo fascino, neve compresa, quindi bisogna approfittare e uscire all’aria aperta.

Basta coprirsi bene per considerare quella invernale una stagione bella come tutte le altre, forse anche di più. Non ci dimentichiamo infatti che alcune delle festività più belle dell’anno capitano proprio in questo periodo. Pensiamo ad esempio a Natale e Capodanno.

Un Natale con 30° non avrebbe senso, ci vuole una temperatura minima per poter trascorrere belle serate davanti al caminetto acceso.

Sicuramente i piedi sono la parte del corpo che ha più difficoltà a rimanere calda e se i piedi sono freddi non riusciamo in nessun modo a prendere calore.

Per risolvere il problema si possono usare i calzini termici, classici calzini da uomo che si riscaldano schiacciando un semplice pulsantino situato sulla batteria.

Grazie ai calzini termici avremo piedi caldi per ore, anche quando le temperature scenderanno sotto zero. Quando usciamo o la sera a letto non avremo problemi a riscaldarci immediatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!