Piedi sempre caldi

Se i piedi non stanno caldi, nemmeno il resto del corpo riesce a trovare calore. D’inverno, soprattutto quando piove e quindi c’è tanta umidità in giro, svegliarsi al mattino diventa davvero complicato.

Quando suona la sveglia vorremmo tanto diventare un tutt’uno col piumone, tanto da chiedergli di non lasciarci. La cosa più difficile da fare è proprio mettere i piedi a terra, anche perché spesso durante la notte perdiamo i calzini tra le coperte.

Con le pantofole riscaldanti il problema si risolve.

Queste morbide ciabatte di peluche vanno riscaldate o nel microonde o nel forno tradizionale e mantengono la temperatura per circa un’ora e mezzo. Una volta indossate i nostri piedi si sentiranno sicuramente meglio e pronti per affrontare una nuova faticosa e fredda giornata fuori casa.

Le pantofole sono inoltre profumatissime. Il loro aroma floreale dona infatti anche ai nostri piedi un delicato profumo, cosa non da sottovalutare!

Esse non vanno ovviamente immerse in acqua per essere pulite, ma se si sporcano basta passare un panno umido e il problema si risolve. L’inverno sarà molto più piacevole con le pantofole riscaldanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!