Piccole ‘sculture’ di palloncini da imparare a creare con “Tante idee per modellare i palloncini”

Dai primissimi palloncini creati nella prima metà dell’Ottocento, progenitori di quelli in lattice moderni inventati nella prima metà del Novecento, il modello di palloncini più creativo e divertente senza dubbio è quello dei palloncini lunghi tubolari modellabili. È impossibile non rimanere incantati davanti a delle mani che maneggiano e muovono in un gioco di torsioni quei palloncini coloratissimi, che sembrano delicati ed invece possono essere modellati in tantissime forme… è davvero un’arte!

La voglia di cimentarsi in questo hobby appartiene a bambini quanto ad adulti, se volete imparare tutti i trucchi ed i segreti per cerare delle divertentissime forme con i palloncini modellabili, mettendo alla prova le vostre abilità e la vostra fantasia… ecco un regalo perfetto: il libro gioco con gadget dal titolo “Tante idee per modellare i palloncini”, editore Gribaudo. La scatola, acquistabile in librerie ben fornite, comprende tanti coloratissimi palloncini lunghi tubolari modellabili, una pratica pompetta per gonfiarli, ed un libro illustrato e con spiegazioni.

Tra le pagine del libro sarà possibile finalmente appagare le proprie curiosità circa questa divertentissima arte, scoprendo tutti i passaggi per realizzare tanti diversi modelli… animaletti come cagnolini, cigni, giraffe, topini, oggetti come spade, cappelli, ombrelli, fiori, cuori, ma anche sculture composte da più palloncini. Le illustrazioni del libro aiuteranno la comprensione e forniranno tantissime idee e consigli per inventare forme nuove ed originali!

Basterà sfogliare le pagine di questo libro per sentirsi subito preda dell’allegria, palloncini belli da vere illustrati in tutte le loro potenzialità, ma ancora più belli da gonfiare e modellare per stupire chiunque, e giocare insieme, lanciando in aria e decorando le proprie piccole opere d’arte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!