Piccole donne crescono con ‘StendiStira’ della GrandSoleil!

Ancora siete in giro a cercare il regalo giusto? Oggi è la vigilia di Natale e si può ancora correre ai ripari!
Se, però, per i grandi è facile accettare un ritardo nella consegna dei doni, per i più piccini la cosa potrebbe diventare problematica.

Allora oggi diamo priorità proprio al mondo dell’infanzia proponendo un’idea per le piccole donne.

Sicuramente avrete notato, e qui mi rivolgo soprattutto alle mamme, che le vostre bimbe vogliono sempre partecipare alle faccende domestiche. Prendiamo allora la palla al balzo e regaliamo loro qualcosa che le diverta e che al tempo stesso le tenga impegnate.

Che ne dite di un bel ferro da stiro con tanto di asse e tanto altro ancora? L’ideale sarebbe lo ‘StendiStira’ della GrandSoleil. Il prodotto consta di vari accessori e di un design davvero pratico ed ergonomico.

La vostra piccola donnina di casa può imitarvi e dilettarsi a partire dallo stendere i vestitini grazie allo stendibiancheria posto al di sotto dell’asse, dotato già di mollettine. Una volta ‘asciugati’ gli abitini possono essere stirati attraverso il ferro da stiro, il quale grazie a delle batterie riproduce il classico suono della stiratura.
Le bambine potranno poi anche stirare cose più piccole proprio come le loro mamme, per mezzo del riduttore stiramaniche. Alla fine della stiratura, si può riporre il tutto o sulle gruccette o nel cestello sottostante l’asse da stiro.

Lo ‘StendiStira’ si presenta con forme tondeggianti, per cui sembra essere sicuro e adatto per le piccole dai 3 anni in su.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!