Piatti Pizza serie Capitali

 

Cos’è che unisce New York, Parigi, Barcellona, Amsterdam, Los Angeles, Milano, Berlino…? Sono le capitali per eccellenza, capitali della moda, capitali del divertimento, ognuna però con le sue peculiarità, le sue abitudini, i suoi colori, la sua cultura. Ed allora cos’è che fa di città lontane tra loro luoghi così vicini? La pizza!

Quell’impasto delizioso lavorato in forma tonda e tagliato a spicchi che appassiona e avvicina i palati dall’Italia all’America, dalla Spagna alla Germania! Ecco che per il marchio Bitossi Home, azienda nel settore degli oggetti per la casa, le capitali della moda e del divertimento diventano la ‘capitali della pizza’! Bitossi propone i Piatti Pizza serie Capitali, tutti da collezionare!

La pizza rappresenta un pasto sano, completo, ed anche goloso, un alimento dunque perfetto, ed in quanto tale merita la giusta attenzione, come mangiare la propria pizza preferita a casa, seduti a tavola, in un bel piatto il cui diametro accolga perfettamente la forma della pizza, ecco che regalare i Piatti Pizza Bitossi risulta essere un modo originale e di qualità per contribuire all’arredamento ed al confort di una golosa cena in famiglia o tra amici, i Piatti Pizza serie Capitali, infatti, sono decorati e colorati con nomi e scritte che ricordano le più belle capitali mondiali, sono adatti per continui lavaggi anche in lavastoviglie poiché realizzati in ceramica di altissima qualità.

Non resta che ‘viaggiare’ avendo un basilare principio: il gusto per una buona pizza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!