Per vivere al meglio il freddo dell’inverno: le Solette Riscaldabili!

I piedi sono la parte del corpo più “sofisticata”, hanno un gran numero di ossa, articolazioni, muscoli, legamenti, necessari per quella che è la loro funzione: quella di sostenerci, letteralmente. I nostri piedi rappresentano un punto nevralgico e così sono i primi a risentire di squilibri esterni quali ad esempio il freddo. Quando fa freddo tenere i piedi al caldo ci trasmette quasi la sensazione che anche tutto il resto del corpo goda di quel benessere, perché la temperatura dei piedi influenza la temperatura di tutto il corpo, ma a volte delle calze o delle scarpe non bastano per combattere il freddo pungente. Ma perché uscire di casa a malincuore o addirittura rinunciare?

Basta affidarsi alla comoda soluzione offerta dalle “solette riscaldabili”, un gadget che risulterà davvero indispensabile! La caratteristica principale delle solette riscaldabili risiede nell’avanzata batteria che attiva un sistema di riscaldamento in grado di garantire la giusta temperatura a tutta l’aria del piede, comprese le dita che sono sempre quelle più sensibili al freddo. Tecnicamente le solette contengono al loro interno una piccola piastra elettrica, una mini batteria ed un sensore di temperatura per tenere sempre sotto controllo il giusto riscaldamento. È semplicissimo rimuoverle per servirsene da un paio di scarpe all’altro.

Le solette riscaldabili sono un accessorio ideale per chi per lavoro o doveri vari è obbligato a trattare col freddo, per chi proprio ne soffre o per chi semplicemente ama passeggiare per le strade d’inverno senza rinunciare alla spensieratezza!

In commercio sono disponibili solette riscaldabili in svariate marche e colori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!