Per regalare un inverno caldo e suggestivo: i Biocaminetti

Uno dei regali ideali per Natale è qualcosa che sia in grado di riscaldare il vostro inverno e al contempo creare un’atmosfera suggestiva e romantica, questo è possibile con i Biocaminetti.

I Biocaminetti si presentano come elementi di arredo per la casa, sono alimentati con un combustibile biologico, un prodotto completamente naturale.

Se non avete la possibilità di istallare la canna fumaria o semplicemente temete l’impiego di manutenzione e i residui di fumo ma sognate la splendida atmosfera creata da un caminetto, avete la possibilità di scegliere tra tantissimi modelli (fino a 30 modelli diversi), marche e materiali (dall’acciaio al marmo e granito) dei biocaminetti.

Istallarli è semplicissimo, arrivano a casa vostra già montati, non hanno bisogno di canna fumaria, non sono collegati ad un impianto elettrico né ad un impianto a gas, non producono fumo né cenere né polveri sottili, sono in grado di riscaldare fino a 45 metri quadri di casa, tra i vari modelli esistenti c’è la possibilità di richiedere modelli progettati su misura a seconda delle vostre esigenze. Per la loro indipendenza, i biocamini possono essere posizionati in qualsiasi punto della casa. Per il funzionamento, basta versare il bioetanolo, accendere la fiamma e godervi il calore, l’intimità e l’atmosfera creata dal vostro caminetto. La fiamma può essere regolata a vostro piacimento sia in larghezza sia in altezza sia in intensità e può essere spenta con un semplicissimo gesto utilizzando un tizzone specifico compreso nella fornitura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!