Per gli amici a quattro zampe: Collare e guinzaglio luminoso Led!

 

Collare e guinzaglio sono accessori fondamentali per proteggere i nostri amici a quattro zampe, senza considerare l’obbligo di utilizzare sempre il guinzaglio in aree urbane introdotto qualche anno fa da un’ordinanza.

Una passeggiata in compagnia del proprio fedele compagno di vita a volte può risultare insicura in condizioni particolari, come quando ci si trova in aree non particolarmente illuminate o di sera e si ha la necessità di proteggerlo segnalando adeguatamente la sua presenza. E si sa, per gli amanti degli animali un regalo che sia per il proprio cane risulta un regalo anche per sé, quindi tra i pensieri più apprezzati!

Ecco che le ‘splendide’ possibilità offerte dal mondo del Led giungono ad irradiare anche la vita dei nostri animali domestici, sarà il collare luminoso led, oppure il guinzaglio Luminoso Led per collare, oppure la combinazione di entrambi, ad offrirvi una soluzione innovativa, distinguibile non solo perché aiuterà a rendere perfettamente visibile il vostro cane ma perché originale!

Il collare luminoso per cani si presenta come un normale collare in nylon, regolabile, leggero, resistente, impermeabile, con anello in acciaio largo abbastanza per qualsiasi guinzaglio, la sua particolarità è nella fascia luminosa led collocata nel mezzo che permetterà di localizzare il proprio cane anche in condizioni di scarsa visibilità, il suo raggio luminoso è potente, visibile fino a 300 metri. Stessi principi e caratteristiche per il guinzaglio luminoso led per collare, realizzato a fibre ottiche con la possibilità di essere impostato su tre modalità di luce: lampeggiante lento, lampeggiante veloce, luce fissa, lungo circa 90 cm più 30 cm di asola, offre la massima luminosità intorno al polso e diminuisce man mano che si avvicina al collare, è resistente, pensato per fronteggiare i morsi e le zampate del proprio cane.

Collare e guinzaglio led funzionano a batteria e sono perfetti per essere utilizzati anche durante il giorno come un comune collare/guinzaglio, ma con una ‘sorpresa’ inclusa che all’occorrenza stupirà l’apparenza di comuni accessori rendendoli unici, particolari ma soprattutto utili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!