Per chi viaggia in auto, ‘giacche’ sempre impeccabili con l’appendiabiti per auto!

 

Viaggiare, per lavoro o per diletto, è sempre un piacere, un arricchimento, si conoscono luoghi, persone, situazioni, e con ogni luogo, persona e situazione un mondo, da scoprire, dal quale conoscere se stessi e lasciarsi impreziosire.

Ma ogni cosa bella ha il suo ‘altro lato della medaglia’, viaggiare in auto, ad esempio, implica ore di viaggio che non sono per niente l’ideale per chi, magari per lavoro, ha bisogno di arrivare a destinazione con la giacca impeccabile e non stropicciata, per dare una perfetta immagine di sé, oppure per chi trasporta indumenti da mantenere in perfetto ordine.

Spesso si sopperisce a questa necessità con quegli ‘appendiabiti’ fai da te composti da stampelle agganciate al finestrini di destra o di sinistra, un disagio per i passeggeri che trascorrono ore in totale scomodità e per il guidatore che avrà una visibilità ridotta!

Così, per chi viaggia per lavoro, chi viaggia per diletto, ecco una soluzione perfetta, utile ed apprezzabile davvero da tutti: un appendiabiti da viaggio! È una soluzione semplicissima ma innovativa ed insolita. Facile da montare, l’appendiabiti da viaggio altro non è che una stampella universale in metallo cromato, con rivestimento antiscivolo, che va fissata semplicemente alle aste poggiatesta dei sediolini, ideale per camicie, giacche, cappotti, vestiti, che non occuperanno lo spazio dei passeggeri né influenzeranno la visibilità del guidatore e giungeranno a destinazione perfettamente in ordine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!