Peppa Pig e la tecnologia moderna

Oggi, si sa, i bambini sono più informati e più capaci di noi adulti con i nuovi apparecchi tecnologici e i giocattoli di oggi sono sicuramente più complessi rispetto a quelli di una volta.

È anche giusto che i nostri figli imparino fin da subito ad utilizzare tutti gli strumenti che serviranno loro col tempo, così da crescere già aggiornati. Abbinare tecnologia e gioco sembrerebbe la soluzione migliore ovviamente.

Negli ultimi tempi il personaggio più amato dai piccoli sembrerebbe Peppa Pig, la famosa maialina rosa che ha davvero avuto un successone ed è ormai conosciuta da tutti e usata come immagine per tantissimi gadget.

Non poteva mancare quindi il Mio Tab Peppa Pig, un grazioso tablet per bambini, ricco di giochi istruttivi progettati appositamente per sviluppare le abilità del piccolo. Tutte le attività sono presentate dai personaggi del cartone animato. Oltre a giochi, come ogni tablet che si rispetti, anche quello di Peppa Pig, dà la possibilità di scattare bellissime foto.

Un gioco quindi, ma anche un passatempo intelligente per tenere impegnati i nostri bimbi in qualcosa di divertente e allo stesso tempo istruttivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!