Peluches Mini Pony

“My Little Pony – L’amicizia è magica” è un cartone animato trasmesso dalla tv statunitense a partire dal 2010.

Il successo della simpatica serie animata ha fatto si che essa arrivasse anche in Italia, appassionando i nostri bambini.

Il cartone narra le avventure del bellissimo unicorno Twilight Sparkle, che viene inviata a Ponyville, la città dei Mini Pony. Lì Twilight, che fino ad allora era stata chiusa in se stessa, accompagnata solo dal draghetto Spike, capisce quanto sia bella l’amicizia. Insieme ai Mini Pony affronterà tante fantastiche avventure nella lotta contro la terribile Nightmare Moon.

Le storie di Twilight e dei suoi amici di Ponyville hanno coinvolto i bambini del mondo intero. Racconti meravigliosi, fatti di magia, di lotta tra bene e male, tutti argomenti che appassionano i ragazzini.

Per questo motivo sono in tanti a desiderare i peluches di questi avventurosi personaggi, in modo da poter simulare queste battaglie e questo forte sentimento di solidarietà e amicizia tra pony con gli amici.

I Mini Pony di peluches sono disponibili in tre diverse dimensioni: piccoli, medi e grandi. Sono però tutti morbidissimi e colorati, proprio come quelli del cartone animato.

I loro dolci occhioni conquistano tutti a primo sguardo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!