Peluche con ventosa Hello Spank… “Mio, mio mio! Io cotto!”

“Davvero tu ragioni come me e assai di più di un cane certo sei… che grande sei piccolo Spank”, chi non ha amato il dolce e pasticcione cagnolino bianco dalle orecchie nere? Protagonista di un manga, venne trasmesso poi in Italia come cartone animato per la prima volta negli anni ’80, Hello Spank dopo anni di assenza è tornato alla ribalta negli ultimi tempi!

Il cucciolo goffo ed impacciato cammina su due zampe e conduce una vita quasi umana, cucina, mangia a tavola usando le posate, parla a telefono, è fissato per la pulizia, si lava, si pettina, si veste con abiti buffi, proprio come un bambino crea guai e fa capricci ma è capace di slanci di profondo affetto. Spank è l’amico inseparabile di Aika, la sua padroncina che lui chiama teneramente “Bimba” o “Iaia”, è innamorato di Micia, una gattina siamese dolce e raffinata, ed ha un grande amico, Torakiki, un gatto dall’accento tedesco che indossa una distintiva cravatta rossa, con il quale però è spesso in competizione per le attenzioni di Micia.

L’aria infantile ed ingenua di Spank è resa ancora più adorabile dalla sua parlata puerile che insieme al suo sorriso contagioso gli ha fatto conquistare il cuore di tutti ed… i primi posti tra i personaggi più riprodotti sotto forma di gadget.

Così Spank vi farà compagnia strappandovi un sorriso proprio in uno dei momenti in cui spesso si ha bisogno di essere rabboniti: nel caos della vita automobilistica, quando si è alla guida, con un simpaticissimo gadget… i Peluche con ventosa Hello Spank, perfetti da appendere al finestrino dell’auto! Piccoli peluche di 15 cm che comunicano messaggi accompagnati dalle espressioni di Spank: i suoi peculiari occhietti a cuoricino mentre dichiara “I love you”, “Spank a bordo”, “Single alla guida”; occhiali neri da seduttore per dire “Play boy alla guida”; espressione spaventata per “Donna al volante”, “Furia a bordo”; ed ancora frasi e atteggiamenti per “Bebè a bordo”, “Torno subito”, “Do not disturb”, “Pericolo al volante” ed ancora tanti altri buffi modelli e divertenti messaggi che metteranno di buon umore l’automobilista svelando anche a chi legge un tratto distintivo del guidatore.

In versione pupazzi con ventosa sbucano anche Torakiki e Micia… “Torakiki for president”, “Cercasi Micia”, “Io Gatto innamorato”, “Principessa a bordo”, “Sexi Micia”, “ Cercasi principe azzurro” e tante altre divertenti versioni.

Ottima qualità e livello dei dettagli, i peluche Hello Spank con ventosa sono originali, con licenza ufficiale e garantiti dal marchio CE, acquistabili in negozi di giocattoli e cartolerie ben fornite… “Mio, mio, mio! Io Cotto!”, direbbe Spank!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!