Pedana a pressione con allarme

Chi non ha mai sognato di possedere un dispositivo di sicurezza come quelli che proteggono gli oggetti preziosi? Magari guardando uno di quei film d’azione dove l’oggetto ambito è posizionato su una pedana protetta da raggi infrarossi che rilevano i tentativi di furto suonando a dismisura!

Da oggi potrete rendere quelli che considerate i vostri accessori “intoccabili”, oggetti alla stregua di “Mission Impossible”, grazie alla Pedana a pressione con allarme!

Si tratta di un’originalissimo dispositivo, una piattaforma di 15×15 centimetri, a pressione, sulla quale poter poggiare i propri oggetti “di valore”, con la possibilità di proteggerli pur tenendoli in bella vista, senza il bisogno di nasconderli. La pedana ha un design all’altezza dei più eleganti dispositivi di sicurezza, è formata da tre gradini e quattro pilastri al Led.

L’allarme funziona con la pressione alla piattaforma, quindi una volta poggiato l’oggetto sulla pedana qualora qualcuno tentasse di rimuoverlo, l’allarme si azionerà immediatamente.

La Piastra a Pressione con Allarme funziona in modo molto semplice: per potersi azionare, l’oggetto posto sopra dovrà pesare almeno 20 grammi. Una volta inserite le batterie (2 batterie AA) basterà introdurre la “chiavina” nell’apposito alloggiamento della Piastra e poggiare sopra l’oggetto da proteggere. Una volta poggiato bisognerà estrarre la chiavetta, i led rossi all’interno dei pilastri lampeggeranno ed emetteranno un suono grazie al quale saprete che da quel momento la pedana è in azione! Appena l’oggetto verrà rimosso dalla pedana, un forte allarme comincerà a suonare. Per disattivarlo basterà reinserire la piccola chiave. Cosicchè il proprietario della chiave potrà rimuovere e riporre gli oggetti ogni qual volta che vorrà senza far scattare l’allarme, per tutti gli altri sarà difficile avvicinarsi agli oggetti “sotto protezione”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!