Pattini a rotelle di Hello Kitty e di Ben 10

Quando vogliamo indirizzare i nostri bambini verso uno sport, cerchiamo la maniera migliore per far vivere loro questa scelta serenamente anziché imporla.

Per i bambini, però, indossare tutti gli strumenti adatti per la sicurezza personale (quali casco, ginocchiere e gomitiere) forse a volte non è piacevole poiché si sentono buffi.
Un modo sicuramente carino e stimolante è quello di dotar loro di attrezzi ‘firmati’ dai loro miti preferiti.

Ecco come nasce la proposta di oggi, che mostra un bel set completo di pattini a rotelle.
I kit qui presentati portano con sé le icone della famosa micina giapponese Hello Kitty e dell’eroe Ben 10. Ve ne sono, però, anche di altri tipi, come quello della linea Barbie.

I completi consistono in un paio di pattini a rotelle regolabili, un paio di paragomiti, un paio di ginocchiere ed un casco. Il tutto è accompagnato da una custodia trasparente nella quale riporre gli accessori una volta tolti.

L’attrezzatura sportiva è prodotta da D’ARPEJE e presenta piccole differenze tra la linea femminile e quella maschile.
La prima è rigorosamente colorata di rosa/fucsia e decorata con la tenera faccina di Hello Kitty. I pattini a rotelle sono di taglia unica e regolabili a partire dal numero 22 fino al 28. Il casco di protezione, invece, si presenta nella taglia XS (ovvero 48/52) e il costo si aggira intorno ai 30 euro.

Nella linea maschile (disponibile a 44 euro), invece, prevale il colore verde e le immagini di Ben 10 e i pattini rollerblade vanno dal numero 30 al 33.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!