Pantofole riscaldanti e Scaldamani usb a forma di… caldi toast!

Per chi trascorre parecchio tempo al pc lavorando, studiando o semplicemente giocando sul web nel tempo libero, uno degli inconvenienti più spiacevoli nella lunga e fredda stagione invernale è quella fastidiosa sensazione provocata da piedi e mani fredde. Un ottimo, e al contempo simpatico, rimedio è offerto dalle pantofole e dagli scaldamani riscaldanti usb. Ma non tutte hanno un design irresistibile come le pantofole e gli scaldamani riscaldanti usb toast-peluche! Le fattezze di questi utili e buffi accessori ricordano dei morbidi toast-peluche con tanto di simpatiche faccine!

Le pantofole riscaldanti, tramite il cavetto in dotazione, vanno collegate ad una presa usb del proprio computer, in brevissimo tempo avvolgeranno i piedi di un rilassante e piacevole tepore.

Gli scaldamani, allo stesso modo, sono dotati di cavetto usb da collegare al proprio pc e nel giro di poco tempo il calore darà sollievo alle proprie mani. La forma dello scaldamani toast vi darà la divertente impressione che le vostre mani siano il “ripieno” dei toast caldi, inoltre la misura è unica ma offrono la possibilità di regolarne la chiusura e lasceranno tutta la libertà di movimento necessaria alle dita per digitare e scrivere sulla tastiera.

Il cavetto usb è lungo 1.5 metri quindi fornisce un’utile possibilità di spostamento. La temperatura dei “toast” è regolabile con un apposito comando, sono compatibili con Pc, MacOs, Linux.  Da utilizzare in ufficio o a casa, i toast-peluche usb scaldamani e pantofole riscaldanti rappresentano un utilissimo regalo per tutti e raccontano molto della personalità “giocosa” di chi li indossa!

One thought on “Pantofole riscaldanti e Scaldamani usb a forma di… caldi toast!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!