Pantofole ‘Hot slippers’ da riscaldare in microonde

Chi è freddoloso come me può capire benissimo cosa vuol dire avere i piedi letteralmente ghiacciati e non sapere più come mantenerli caldi. Sembra che qualsiasi tipo di pantofola non vada proprio bene! Per non parlare delle coperte avvolte intorno alle gambe e delle borse d’acqua calda… certo riscaldano per un po’, ma praticamente ci immobilizzano su un divano o su un letto. Se sei alla ricerca di idee regali per san valentino allora sei nel posto giusto!

Oggi c’è sul mercato qualcosa di veramente rivoluzionario: le ‘hot slippers’.
Sembra impossibile, ma queste pantofole possono essere inserite nel forno microonde ed essere riscaldate!
Una volta tirate fuori poi si indossano come normali ciabatte, le quali però donano un piacevolissimo tepore per almeno due ore!
Tutto ciò è possibile poiché all’interno delle ‘hot slippers’ vi è un composto di semi di lino ed erbe aromatiche, il quale una volta scaldato rilascia calore gradualmente e costantemente.

Le ciabatte riscaldabili, inoltre, sono dotate di una parte srotolabile che può essere fatta risalire fino alle caviglie, proteggendo così interamente il piede.
E se dopo due ore vogliamo rinnovare il calore, possiamo rimetterle in microonde e farle riscaldare per altri 2 minuti. La suola antiscivolo, poi, le rende completamente sicure.

Infine oltre al riscaldamento è possibile anche il loro raffreddamento, ottimo per il trattamento di distorsioni, contusioni e gonfiori.

I modelli e i colori variano a seconda del sito dal quale le ordiniamo. Variabile ovviamente è anche il prezzo, che si aggira dalle 10 alle 20 £.

One thought on “Pantofole ‘Hot slippers’ da riscaldare in microonde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!