Pannello Luminoso T-Qualizer, l’equalizzatore grafico da attaccare alla propria t-shirt!

Quando si unisce la tecnologia agli oggetti di uso quotidiano come ad esempio una semplice T-shirt si realizza qualcosa di veramente attraente.

Ad esempio, pensate agli equalizzatori, quegli apparecchi professionali di riproduzione sonora grazie ai quali è possibile ottimizzare e gestire i segnali acustici. Il grafico degli equalizzatori dà inoltre la possibilità di visualizzare a colpo d’occhio il riscontro di come il suono viene equalizzato. Il grafico è formato da diverse bande poste una accanto all’altra che, recependo le vibrazioni del suono, oscillano in diverse altezze.

La figura del grafico è diventata quasi l’immagine della musica. Ad esempio se usati in ambienti come locali, discoteche forniscono un accattivante tocco di design.

Così, grazie alla tecnologia ad elettroluminescenza è stato creato un display, il Pannello Luminoso T-Qualizer, da attaccare alla propria maglietta o a molto altro, la particolarità del display è che si tratta di una riproduzione di un equalizzatore grafico. Come un comune equalizzatore professionale reagisce al suono attivando il movimento e la luminosità delle bande. Si adatta a cappellini, magliette e tanto altro grazie all’attacco in velcro rendendo in pochi secondi qualsiasi cosa in un oggetto luminoso, originale, divertente ed invidiabile.

Il suo funzionamento è alimentato da un leggerissimo pacco batterie che si infila comodamente nel retro del pannello equalizzatore, ha tre modalità di funzionamento gestibili a proprio piacimento tramite un pulsante nascosto al centro del grafico: Sequenza di luci, Molto sensibile al suono, Poco sensibile al suono.

Le luci del grafico si accenderanno e si muoveranno a ritmo con la musica.

Ideale per rendere uniche le vostre t-shirt e non passare inosservati in un party o in divertenti serate in discoteca.

Per il lavaggio della maglietta basterà staccare il display a strappo.

In commercio ci sono moltissimi modelli, forme e colori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!