Palle di neve con foto e forma personalizzate

Quale pensiero natalizio migliore della tradizionale palla di vetro che emula la caduta della neve? Se volete, però, essere davvero originali e stupire il destinatario del vostro cadeau regalate una sfera particolare… magari con una bella foto dentro! Oppure si può optare per una frase alla quale teniamo particolarmente o, perché no, scegliere entrambe le soluzioni. Infatti, la novità sta anche nella possibilità di avere ben due sfondi da dare alla nostra tempesta di neve. Le palle di neve personalizzate sono disponibili sia nella classica forma sferica che nella più romantica forma a cuore.

La sfera di vetro classica ha un diametro di 9 cm e un’altezza di 8,5 cm. All’interno di essa vi sono acqua e neve che aspettano solo di essere agitate per bene e di ricoprire interamente la foto!!! Se volete, invece, sorprendere la persona che si ama e lasciare davvero il segno vi consigliamo la ‘palla di neve’ a forma di cuore. Oltre che presentare un’originale forma, quest’ultima al posto della classica neve offre una bufera di pailettes rosse a forma di cuoricino. In questo caso, però, il soprammobile può avere un solo sfondo e, quindi, bisognerà scegliere una foto soltanto da inserirvi. Esso presenta una larghezza di 9,5 cm e un’altezza di 9 cm.

I prezzi delle due tipologie di palle di neve personalizzate varia di un solo euro: la prima costa quasi 9 € e la seconda quasi 10.

9 thoughts on “Palle di neve con foto e forma personalizzate

  1. La seconda tipologia di palla è leggermente più grande ed è disponibile a partire da 9.90 €… se ti affretti entro domani le spese di spedizioni sono annullate!!! ;-)

  2. Buona sera volevo sapere dove si possono acquistare xche. La ragazza di mio fratello le colleziona e mio fratello voleva inserire la loro foto ma non le trova aiutooooooo grazie. Valentina simonella

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


× cinque = 5

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>