Paletta per dolci, forchettine e schiaccianoci di Babbo Natale

Babbo Natale è il simbolo più gettonato del Natale, troviamo il simpatico personaggio in qualsiasi forma e in qualsiasi addobbo durante questa festività. Balconi con pupazzi con barba, cappello rosso e sacco di regali che si arrampicano, vetrine di negozi con riproduzioni che ne ricordano l’avvento , stampe su oggetti più disparati, insomma la figura di Babbo Natale partecipa considerevolmente alla magica atmosfera di questa festa.

Che ne pensate se nel trambusto delle cene natalizie lui vi facesse compagnia anche in cucina? Anche gli oggetti di cucina possono fare addobbo e mettere allegria tra amici e parenti che trascorreranno con voi questo meraviglioso periodo.

Se desiderate un regalo utile e al contempo divertente, senza troppi rompicapi potete regalarvi o regalare i simpatici oggetti da cucina di di Babbo Natale!

La paletta, è una normale paletta in acciaio per torte dolci o salate ma con il manico raffigurante, per intero, Santa Clause. Il set di 6 forchettine per dessert con sul manico la buffa faccia di Babbo Natale, da usare per servire il dolce oppure l’antipasto o per far mangiare con un tocco di allegria il vostro bambino. Ed infine, dato che in questo periodo è abbastanza consueto aprire e consumare noci: lo schiaccianoci! Un robusto schiaccianoci con in manico decorato da un Babbo Natale che si “apre in due” per schiacciare le noci. Sono tutti oggetti da lavare a mano, non in lavastoviglie. Il prezzo è davvero basso. Potete trovare questi prodotti online o in negozi per la casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!