Orsetti Swarovski

I regali che simboleggiano l’unione di coppia sono sicuramente quelli più emozionanti quando si è innamorati. Swarovski, in occasione di questo San Valentino, torna con la collezione Swarovski Kris Bears realizzando una coppia di due simpatici orsetti in procinto di baciarsi per la prima volta. L’orsetto maschio indossa un papillon nero mentre la femmina un girocollo con un fiore rosa. Entrambi realizzati in cristallo trasparente con il naso e la bocca dipinti di nero.

Della collezione, ideale per festeggiare anniversari o da porre addirittura come simpatiche decorazioni di torte nuziali, è possibile scegliere tra tante altre coppie di orsetti, troverete ad esempio: la coppia di orsetti dove lui porta in dono alla sua lei una meravigliosa rosa bordeaux e riceve un dolce bacio; la coppia di sposini dove lui se ne sta orgoglioso con il suo farfallino e il cilindro, e lei con in mano un bouquet di fiori lilla.

Kris Bears propone anche molti orsetti singoli, ideali per festeggiare occasioni speciali che richiedono un’azione specifica compiuta da uno degli orsetti, come ad esempio: l’orsetto con in mano un girasole; l’orsetto che stringe un cuore rosso; l’orsetto che porta in dono un pacco regalo; l’orsetto che fa volare dei palloncini; l’orsetto che soffia via con un bacio un cuore dalla mano; l’orsetto che porta in dono una collana di fiori.

La grandezza degli orsetti Kris Bears in cristallo swarovski non supera i 4 centimetri. Un regalo davvero raffinato e appropriato per festeggiare qualsiasi tipo di occasione che coinvolga un sentimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!