Orologi Chronotech

Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo può spendere”, diceva il filosofo greco Teofrasto.

In questi giorni frenetici dove ci si affretta a “spendere il proprio tempo” tra negozi affollati o in internet a spulciare tra i vari siti alla ricerca del regalo più giusto, della scelta più appropriata per quella persona che proprio non sapete come accontentare, quale migliore soluzione di un orologio all’ultima moda?

La vasta gamma dei modelli Chronotech vi offre la giusta idea per un regalo mai sbagliato! Da anni Chronotech ha letteralmente rivoluzionato il modo di leggere l’ora con la sua gamma Prisma, della quale ha il brevetto esclusivo, orologi robusti, in decine di combinazioni di colore la cui irripetibilità risiede nella corona impreziosita da un vetro minerale a prisma, che proprio come un “diamante incastonato” crea meravigliose sfaccettature e giochi di luce. Cassa in acciaio, semplice e distinta per lui, impreziosita da pietre luminose per lei, quadrante in vari colori (nero, silver, bianco, rosso, viola, blu, arancio, giallo, marrone e tanti altri), datario, bracciale in acciaio semplice (o impreziosito da pietre, per lei), in stampa di coccodrillo o in gomma.

Dalla gamma Prisma nasce l’ultima novità Chronotech: Chronotech light. È un orologio pensato per lei, ha una cassa più sottile e più leggera.

Chronotech accontenta anche i più sportivi con la gamma Active: casual, comodo, grintoso, con cassa rotonda, e i più chic con la gamma Privè: cassa impreziosita da diamanti, cinturino in pelle, raffinato, insomma un orologio da intenditori.

Non perdete tempo! Scoprite queste e le altre numerose gamme Chronotech, pensate allo stile del destinatario del vostro regalo e scegliete l’orologio più giusto incantandovi tra gli innumerevoli modelli Chronotech!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!