Originalità ed utilità con i taglieri Index della Joseph Joseph

Avete mai pensato di regalare un tagliere? “Un regalo pessimo” direte… “una tavola in legno utile sì, ma poco gradevole come cadeau natalizio”. E invece oggi gli accessori per la casa non solo vengono riproposti in vari e nuovi materiali, ma anche ricreati e presentati in design davvero originali… perfetti, perciò, anche come regalo!

E’ il caso del tagliere Index e della sua versione avanzata Index Plus, marchiati Joseph Joseph. L’accessorio si presenta come un contenitore in acciaio dal quale spuntano strane linguette a mo’ di rubrica telefonica e, nella versione ‘Plus’, anche manici di coltelli. In realtà la custodia in acciaio satinato raccoglie ben quattro taglieri realizzati in polipropilene, i quali differiscono per colore e non solo. La presenza di quattro tipologie di tagliere e di altrettanti modelli di coltelli, garantisce l’utilità del gadget oltre che la sua originalità. Ogni tagliere ha, infatti, una linguetta con sopra incisa la categoria degli alimenti che meglio si affettano su quel piano: rosso per le carni crude, bianco per gli alimenti cucinati, azzurro per il pesce e verde per le verdure. Anche i coltelli presentano lame e colori differenti a seconda del cibo che si deve tagliare. Dunque, un accessorio per la casa davvero particolare ed utile che ci permette di tenere in perfetto ordine il nostro piano di lavoro. Il prezzo varia a seconda della versione che si sceglie: circa 60 € per la Index base e quasi 100 € per la versione ‘Plus’.

3 thoughts on “Originalità ed utilità con i taglieri Index della Joseph Joseph

  1. L’ho cercato tanto anch’io perchè sono una maniaca dell’igiene e ogni volta che tagliavo carne o pesce sul mio vecchio tagliere poi dovevp sterilizzarlo con la candeggina perchè non mi contaminasse la frutta o la verdura da mangiare crude. Ora ne uso uno per la carne, uno per il pesce…già però la domanda era”dove posso trovarlo” Io l’ho ricevuto in regalo da mia sorella che l’ha ordinato sul sito http://www.goolp.it e me l’ha fatto recapitare a casa bello e impacchettato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!