Organizzatore per gioielli da armadio, ha la forma di un abito!

Nel corso della vita tra le tante cose che si accumulano ci sono gli oggetti personali, strumenti, abbigliamento, scarpe, accessori. In particolar modo gli accessori, i bijoux, perché la loro stessa funzione ne prevede grandi quantità, per ogni vestito, per ogni occasione una collana, degli orecchini, un anello, un bracciale abbinati, e così si finisce per riempire armadi, scrivanie, comodini o qualsiasi superficie libera di cumuli di gioielli. La maggior parte di questo tipo di oggettistica viene anche trascurata, addirittura a volte dimenticata, se non la si tiene ordinatamente ben in vista.

L’organizzatore per gioielli da armadio è il regalo ideale per risolvere sia tutti i problemi di disordine sparso ma soprattutto per tenere sotto controllo tutti gli accessori da indossare volta per volta, vestito per vestito, occasione per occasione scegliendoli così, a colpo d’occhio.

Questo originale organizzatore per gioielli ha la forma di un abito, difatti è da appendere ad una gruccia e sistemarlo nel proprio armadio, esattamente come fosse un vestito, ideale quindi per salvaguardare gli spazi. Gli accessori da poter scegliere al volo  sono riposti negli appositi spazi, infatti “l’organizzatore vestito” è dotato su un lato di tante tasche trasparenti dove sistemare orecchini, anelli, e sull’altro lato di tanti gancetti per fissare collane, anche lunghe, i bracciali più grandi e quant’altro.

Con questo praticissimo organizzatore per gioielli da armadio niente più ricerche frenetiche in giro per casa, niente più oggetti dimenticati né accessori incastrati l’uno nell’altro nel disordine di qualche angolo della casa, i vostri gioielli saranno contenuti ed individuati alla perfezione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!