Organizer per letto

Nelle proprie camere da letto di solito non c’è un posto preciso per tenere contemporaneamente a portata di mano e in ordine tutti quegli oggetti funzionali a quel momento in cui si sceglie di rilassarsi stendendosi a letto, come telecomandi, libri, riviste, occhiali, dispenser per fazzoletti e tutto ciò che si è soliti usare. Abitualmente sono i comodini, le mensole ad essere presi d’assalto da tutte quelle cose che servono per starsene comodamente a letto, ma capita di doversi alzare scomodando il proprio confortevole relax per recuperare di volta in volta ciò di cui si ha bisogno.

Ecco un regalo davvero funzionale per risolvere l’inconveniente: L’Organizer per letto. Si tratta di un vero “jolly”, un utile vano portaoggetti in tessuto di poliestere 100% dotato di varie tasche dove riporre riviste, libri, occhiali, telefoni, telecomandi, penne, snack, bottigline d’acqua, oltre ad essere dotato di una tasca con una fessura dedicata appositamente alla scatola dispenser per fazzoletti di carta. Organizer per letto, grazie al tessuto sporgente, si fissa al bordo del letto servendosi semplicemente del peso del materasso. Misura 48x24cm, esclusa la parte che sparisce tra la rete e il materasso.

Organizer per letto si presenta, oltretutto, come un fine complemento d’arredo ma ingegnoso, capace di “servirvi” sistemando le vostre piccole esigenze a portata di mano e coccolando, così, il vostro relax.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!