Occhiali per tagliare le cipolle

Le cipolle sono un vero e proprio dramma per tutte le casalinghe, ma anche per i cuochi più esperti.

Non risparmiano proprio nessuno, di fatti chiunque tenti di affettarle comincerà a piangere a dirotto.

L’odore particolare delle cipolle infatti non passa inosservato e il diretto interessato che le taglia non può fare altro che lacrimare.

Osservata dall’esterno la scena ha dell’esilarante: sembra quasi che chi affetta si stia disperando per il crimine che sta commettendo, ovvero l’uccisione di una povera e innocente cipolla. Le cipolle in effetti vengono anche utilizzate per fare scherzi, perché grazie alla loro caratteristica, sono ottime per simulare un pianto disperato o un momento commovente.

Anche chi porta gli occhiali ha problemi in cucina quando arriva il momento di insaporire il nostro piatto con la cipolla. Esistono però degli occhiali particolarissimi che risolvono il problema.

Gli occhiali fatti apposta per tagliare le cipolle hanno una doppia guarnizione in spugna che non ne lascia passare l’aroma, che una volta giunto agli occhi ci farebbe piangere.

Questi occhiali hanno anche una forma molto moderna, con le lenti grandi come piacciono adesso. In questo modo anche affettare le cipolle ci può rendere sempre perfettamente alla moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!