Occhi in primo piano!

Dopo i capelli, la seconda parte del corpo che le donne amano valorizzare di più è il viso, ecco perchè il make up è fondamentale. Bisogna scegliere i prodotti giusti, adatti alla nostra pelle, e che si intonino col nostro incarnato, nonchè con gli occhi.

Il trucco sugli occhi è importantissimo, in effetti rappresentano la prima cosa che si nota nelle persone, gli occhi sono infatti lo specchio dell’anima, quindi è importante renderli ancora più belli col trucco giusto. Si sa però che le donne acqua e sapone piacciono di più, quindi un make up effetto nude è quello he ci vuole.

Le palette di ombretti Naked e Naked 2, uscito a gran richiesta dopo la prima serie, sono divenuti degli oggetti di vitale importanza per le donne che danno molto valore al look.

Gli ombretti contenuti in questa collezione vanno dal color carne, al beige, al bronzo, fino ad arrivare al nero. Insomma ce ne sono di tutti i tipi, eccetto i colori sgargianti, per questo motivo sono adatti a donne con qualunque colore degli occhi, sia chiaro che scuro.

Gli ombretti infatti tendono a valorizzare lo sguardo senza appesantire l’occhio con colori troppo particolari che non donerebbero a tutte e soprattutto non sarebbero utilizzabili a tutte le ore del giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!