Non rubate quella banana!!!

Sicuramente avrete sentito l’espressione “curioso come una scimmia” per indicare una persona che presta attenzione a qualsiasi cosa, alla quale niente sfugge ed assetata di novità.

La scimmia, si sa, è il mammifero più vicino al mondo umano sia nelle fattezze che nei comportamenti. La curiosità non è il solo elemento in comune messo in risalto. Difatti, si usa molto anche un’altra espressione che recita più o meno così “arrabbiato come una scimmia”!

Avete mai visto una scimmia litigare con un suo simile oppure avvertire gli altri appartenenti alla sua comunità di un pericolo?

Inizia un vero e proprio show: un mix di urla, sbraitamenti, salti, rabbia ed agitazione generica.

In commercio di solito si vedono peluche con le sembianze del primate che al massimo fischia quando qualcuno gli passa davanti.
Girovagando sul web ho beccato questa simpaticissima scimmia, che non è semplicemente un peluche.

Il prodotto in questione, infatti, interagisce non appena le viene sottratta la banana che ha in una mano. Quando quest’ultima, infatti, viene staccata dalla zampetta anteriore sinistra il primate comincia ad agitarsi.

Il peluche emette così versi allucinanti e stridenti, creando così solo tanta confusione.
E le braccia? Beh, quelle di sicuro non stanno ferme ma si agitano volteggiando nell’aria.

Il tutto la nostra simpatica amica scimmietta lo fa restando perfettamente in piedi!
Non appena la banana viene avvicinata alla zampetta sinistra, grazie alla calamita incorporata si riattacca a quest’ultima e il primate si calma.

Terminano così le urla e il casino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!