Niente più cibi freddi fuori casa con… gli Scaldavivande usb!

Spesso per lavoro o esigenze varie si è obbligati, o si preferisce, mangiare fuori casa, questo significa… non avere una tavola apparecchiata dove starsene comodamente a godersi il cibo, doversi rifocillare all’insegna della fretta ma soprattutto non avere mai pietanze calde al punto giusto, e si sa, certi cibi se consumati freddi perdono tutto il loro sapore!

Per quanto riguarda l’amorevole atmosfera casalinga e la calma opportuna per cibarsi a piacere anche quando si è fuori casa non ci sono valide soluzioni, ma per mangiare pietanze soddisfacenti e non doversi più accontentare di cibi freddi e conservati con cui semplicemente saziarsi… la soluzione si chiama Lunch Box, lo Scaldavivande.

Se il computer fa quasi tutto ormai, da oggi scalderà anche le vostre pietanze… perché i lunch box si alimentano tramite attacco usb direttamente alla porta del vostro pc. Lo scaldavivande è prodotto da molte aziende, come ad esempio la Toncadò, che propone oggetti e accessori di design, tecnologici ed originali per il computer e l’ufficio, e si presenta come una borsa di capienza interna 15 x 19 x 17 cm nella quale poter inserire un contenitore, un sacchetto, o qualsiasi altro recipiente con il vostro cibo. Il lunch box di Toncadò è facile e funzionale, non ha bisogno di istallazioni, cd, programmi, offre in dotazione il cavo usb col quale collegare al pc il proprio lunch box e riscaldare il cibo raggiungendo fino ai 60° di temperatura. Le ‘borsette scaldavivande’ sono disponibili in diversi colori, disegni e forme, si chiudono con una zip utile anche a mantenere il cibo caldo.

Il lunch box è venduto anche da molte catene come Mondadori, Fnac, Coin all’accessibilissimo prezzo di 20 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!