Nest, l’innovativo set per la preparazione degli alimenti

Ciò che abbonda e che di solito trova le sistemazioni più disparate e costrette sono gli utensili da cucina, poiché ogni alimento richiede la sua preparazione e spesso il suo apposito spazio, contenitore. Così nelle cucine si creano pile di utensili, tra le immancabili ciotole di miscelazione che sembrano non essere mai abbastanza, i colini, i setacci, i cucchiai e le tazze di misurazione, il tutto occupa spazio e genera una gran confusione.

Per ovviare a questi piccoli inconvenienti senza rinunciare a tutti gli accessori utili ecco la serie Nest, un set di utensili da cucina pratici e salva spazio ma soprattutto dal design innovativo, infatti ogni elemento è pensato appositamente per un pratico incastro: ogni singolo utensile ne racchiude al suo interno un altro così da occupare il minimo spazio e presentarsi come un regalo dall’aspetto originale e divertente, infatti la gamma di accessori Nest è un misto di allegri colori che vanno dal giallo al verde, dall’arancio al blu, dall’azzurro al viola al rosa.

Il set collezione Nest comprende 9 elementi essenziali tra cui: 5 misurini tra cucchiai e tazze di varia grandezza, uno scolapasta, un setaccio in acciaio inox, una ciotola piccola e una ciotola grande di miscelazione. Ogni accessorio è dotato di apposite maniglie.

Impilabile, salva spazio, allegro, colorato e lavabile in lavastoviglie, niente di meglio per la funzionalità e il design della vostra cucina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!