Nemo, la sedia maschera

Se siete alla ricerca di un’idea sorprendente per un regalo di indiscussa utilità ma anche da un design assolutamente suggestivo ecco la poltrona-sedia Nemo.

Nemo è una sedia il cui design richiama quello delle tipiche maschere del teatro greco, è una creazione di Fabio Novembre, architetto e designer italiano, da sempre interessato a forme “antropomorfe”, la sedia richiama lo stile di Igor Mitoraj, scultore polacco fortemente interessato alla tradizione classica.

La poltrona-sedia Nemo è ricavata da un monoblocco di polietilene fisso o nella variante dotata di meccanismo girevole ed è disponibile in varie colorazioni come: bianco, nero, rosso laccato.

Richiamo esplicito al classicismo, rivisitato, stilizzato, e proposto in una veste nuova ed originale, come la tipica funzione delle maschere di tradizione greca, la sedia-maschera “cela” e viene vissuta dall’interno che offre una seduta comoda e avvolgente tanto da nascondere interamente chi vi è seduto, alta quanto basta a circondare l’intera persona. Nemo riuscirà ad arricchire qualsiasi ambiente rendendolo quasi una geniale scena teatrale, dando l’impressione, a chi l’osserva girandoci intorno affascinato e a chi ci si siede, di trovarsi di fronte ad una vera e propria scultura!

Perfetta per uso sia interno che esterno, ideale per chi sta arredando casa, per coppie di sposini, per chi desidera dare un tocco di stile agli spazi delle proprie attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!