Necchi 276, la nuovissima macchina per cucire!

Il mestiere della sarta è una delle professioni antiche ma mai scomparse del tutto, considerato quasi una forma d’arte è stato al passo coi tempi in quanto il suo “attrezzo del mestiere”, la macchina per cucire, ha subito notevoli mutazioni dalle sue remote versioni alle odierne macchine per cucire multifunzione, elettriche, tecnologiche.

La Necchi, che produce macchine per cucire da circa 70 anni, propone Necchi 276, ultimo “gioiello” nel campo della “sartoria casalinga”. Dotata di molteplici prestazioni per i più appassionati ed esigenti, Necchi 276 offre una vasta gamma di funzioni. Robusta, facile d’uso, portatile, permette di realizzare lavori complessi su tantissime tipologie di tessuto, e sofisticate decorazioni per tutti quelli che amano dare un proprio tocco di personalità a tessuti, creazioni, abiti e quant’altro.

Funziona tramite reostato elettrico, come tutte le macchine per cucire, tra le caratteristiche della nuova macchina Necchi troviamo 22 programmi di cucitura tra utili, elastici, decorativi e asole, una numerosa varietà di punti per cuciture, rammendi, applicazioni, orli, decorazioni, velocità massima di 800 giri/minuto, crochet oscillante verticale, lunghezza punto regolabile fino a 4 mm, ampiezza zig zag regolabile su 4 posizioni fino a 5 mm, decentramento cucitura libera, tagliafilo, possibilità di rimozione del piano di lavoro per facilitare la cucitura a braccio libero di parti tubolari e tantissime altre caratteristiche. Tra gli elementi in dotazione troviamo: pedale elettrico, piedino standard, piedino per cerniere, piedino per asole, per rammendo e cucitura a mano libera, placca per attaccatura bottoni, spoline, set di aghi, cacciavite, braccio libero, copertina antipolvere e tanto altro.

Un regalo perfetto per realizzare, in qualsiasi momento e con le proprie mani, le proprie tantissime fantasie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!