My Map, la mappa dei propri viaggi.

Chi ama viaggiare ama anche ricordare le mete dei propri viaggi, c’è chi scatta infinite fotografie, chi compra oggetti caratteristici con su inciso il nome del luogo visitato facendone magari delle collezioni, ma pensate se esistesse anche la possibilità di ricordare dei propri viaggi tenendo sott’occhio geograficamente i vari paesi, i vari continenti in cui si è stati ma contemporaneamente anche quelli non ancora conosciuti.

Ecco un regalo utile per tutti quelli che amano viaggiare: My Map, la mappa da grattare. È un planisfero a poster attaccabile al muro, le sue dimensioni sono di 85 x 59 circa. Si nota che l’intera superficie terreste della mappa inizialmente si presenta colorata di oro perché ogni continente è ricoperto da una patina dorata da grattare via con una monetina, ad ogni viaggio che farete potrete grattare la parte corrispondente al nuovo posto visitato e portare alla luce i tanti altri colori e dettagli geografici che vi si scopriranno.

È un modo semplice e divertente per tenere sotto controllo la progressione delle vostre destinazioni, magari anche un regalo originale per augurare tante nuove avventure in giro per il mondo.

My Map viene venduta insieme al tubo-custodia di protezione al costo di     20 – 25 euro circa.

8 thoughts on “My Map, la mappa dei propri viaggi.

  1. Buongiorno,

    sono interessato all’acquisto della cartina My Map.
    Posso comprarla online? oppure avete punti vendita
    nelle province di Ancona e Perugia?

    Ciao e grazie,

    Giacomo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!