Musica mp3 in qualsiasi automobile!

Ciò che può adattarsi a tutte le occasioni di regalo, senza dubbio è ciò che ha a che fare con la musica. Ognuno di noi ha la sua musica preferita ed uno dei momenti in cui si ha maggiormente voglia e tempo per ascoltarla è quando si è alla guida, nel traffico, durante un viaggio, di ritorno da lavoro etc.

Il problema è che non tutte le auto sono provviste di autoradio con presa usb alla quale attaccare il proprio mp3 ed ascoltare comodamente la selezione dei propri brani preferiti. Per ascoltare la musica dal proprio mp3, Ipod, smartphone e quant’altro non c’è bisogno di un’automobile con autoradio mp3 di serie o di sostituire la propria con una nuova autoradio, grazie all’ottima soluzione offerta dai trasmettitori FM qualsiasi sia la vostra autoradio sarà in grado di leggere file mp3! Come? Semplicissimo!

Il rivoluzionario trasmettitore FM per auto è un dispositivo che sfrutta le onde FM, le classiche dove ascoltiamo la musica in radio, per trasmettere musica mp3 da un qualsiasi lettore mp3 esterno verso l’autoradio. Le frequenze FM selezionabili sono moltissime, per un’ottima ricezione si consiglia di trovare, grazie all’apposito selettore, la migliore, la più pulita come segnale. Il trasmettitore FM non ha bisogno di batterie ma va collegato semplicemente alla presa accendisigari dell’automobile, l’mp3 va collegato allo spinotto, quello classico ed universale dove si attaccano la maggior parte delle cuffiette, ed il gioco è fatto! La musica sarà diffusa direttamente dalle casse della vostra auto, la selezione delle canzoni avverrà tramite i comandi dell’mp3 ma grazie allo snodo centrale del trasmettitore FM lo si potrà orientare come meglio si crede.

In commercio c’è una vastissima gamma di scelta, sono tantissime le aziende produttrici di trasmettirori FM, che ad una cifra davvero modica vi permetteranno di rivoluzionare la funzionalità di qualsiasi autoradio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!