Muovete i piedi a ritmo di musica con la pianola gigante!

Quanto ho sognato fare come Tom Hanks nel lungometraggio ‘Big’ di Penny Marshall, ovvero suonare quella grande pianola con i piedi!

Anche voi avete desiderato la stessa cosa vedendo il film? Bene! Perché allora non farlo e non permettere ad altri (grandi e piccini) di divertirsi suonando?

La tastiera gigante è, infatti, alla portata di tutti… basta cliccare ed acquistare!

Utilizzare il tappeto musicale è davvero semplicissimo grazie ai pratici tasti ormai noti anche ai meno esperti di musica.
Con ‘volume’ si può selezionare l’intensità del suono… ottimo quando si hanno dei vicini sensibili a un po’ di trambusto!

Il pulsante ‘record’ ci permette di registrare i nostri capolavori e con il tasto ‘playback’ potremmo farli riascoltare ogni volta che vogliamo!

Se, poi, vogliamo affidarci a qualcosa di già realizzato, possiamo con il pulsante ‘demo’ scegliere tra le 10 canzoni pre-programmate. I brani musicali pre-registrati sono: The Bullfighter’s Song, Per Elisa, Red River Valley, On the Trailer, Gavotte, Yankee Doodle Dandy, The Clap Hands Song, Minuetto, Bell Ring e Valtzer.

Sull’apparecchio, inoltre, sono situati altri tasti con le icone rappresentanti i relativi effetti musicali. Si può optare così per il piano, per il sassofono, per il violino, per l’organo, per la tromba, per l’arpa, per il vibrafono e per la chitarra.

Le dimensioni del piano gigante sono davvero notevoli (180 cm x 80 cm) ed il prezzo  abbordabile (poco meno di 70€)!

Non vi resta far altro che acquistare, cliccare ‘play’ed iniziare la divertentissima avventura musicale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!