Mouse a forma di Fiat 500

Ecco un regalo pensato per tutti i “fans” della Fiat 500: la fedele riproduzione dell’utilitaria nella funzione di mouse ottico.

La Fiat 500 è un mito che fa parte della storia d’Italia. Il debutto del primo modello di 500 fu circa 50 anni fa, dal 1957 al 1972 è stata la Fiat più venduta. Ma le sue radici affondano più lontano, nel 1936 quando il suo ingegnere disegnò la 500, più nota come “Topolino”.  Ad oggi, in evoluzione con i suoi ultimissimi modelli, conta tantissimi appassionati.

Nel corso del tempo abbiamo assistito al suo “culto” con la creazione di modellini, oggetti più svariati che riproducevano la mitica 500. Il mouse ottico Fiat 500 è un vero e proprio gioiellino di design. La forma del mouse acquistabile è sia quella della Fiat 500 1957, sia della Fiat 500 ultimo modello. Disponibile in svariati colori, dal bianco al rosso, al giallo, al blu. L’originalissimo mouse è  dotato di fari anteriori e posteriori che si illuminano durante l’utilizzo, il tasto destro e il tasto sinistro si trovano sul cofano divisi dalla rotella centrale per lo scorrimento veloce. Ha una connessione USB/PS2,  compatibile con i sistemi: Windows 2000/XP/ME/Vista/Windows 7/Mac OS X 10.4 – 10.6.

Viene usato con molta facilità come un normalissimo mouse, le dimensioni sono (circa) 5 X 5 X 10.

Un regalo perfetto per gli appassionati della 500, i collezionisti, gli appassionati di informatica, o semplicemente per chi ha voglia di dare un tocco di originalità al proprio PC.

Il prezzo è di circa 30 euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!