Morning Mug, le spiritose tazze che cambiano aspetto e si “svegliano” insieme a voi!

Il risveglio! Il momento più seccante della giornata per studenti o lavoratori. Un momento che, però, con un po’ di fantasia e la giusta autoironia può risultare molto più “simpatico”. Il designer Damian O’ Sullivan ha pensato a qualcosa di veramente irresistibile per aiutarvi ad iniziare la giornata con il giusto buon umore. Sono le tazze Morning Mug, compagne ideali per il primo gesto della giornata, la prima colazione! Si tratta di tazze termosensibili che cambiano aspetto, colore e disegni, a seconda del calore della bevanda, caffè, latte, cappuccino, tisane e quan’altro, versata nel loro interno.

In commercio ci sono vari modelli che si differenziano per colore e disegni, ad esempio la Monday Mug, la “tazza del lunedì” pensata proprio per il giorno più odioso della settimana, il lunedì, che interrompe il relax e dà via ad una nuova settimana di impegni. È una tazza che si presenta di colore nero e di cattivo umore con gli occhi a “X” ed il broncio, ma una volta riempita con una bevanda calda, grazie alla sua termosensibilità, il colore nero diventerà un allegro giallo, e l’espressione incupita si trasformerà in un bellissimo sguardo sveglio e sorridente.

La Hot/Cold Mug, che vi avvisa della temperatura della bevanda contenuta cambiando colore gradualmente, l’iniziale blu con espressione dormiente sarà sostituito dal bianco dagli occhi svegli ed un elegante rossetto sorridente apparirà sulle labbra.

Le vostre tazze si sveglieranno insieme a voi e vi suggeriranno l’umore adatto per affrontare la giornata, da un aspetto assonnato e imbronciato ad un ottimistico sorriso!

Tutte realizzate in speciale materiale termosensibile, da lavare a mano. Le dimensioni sono circa 9.5 x 9 cm, per un prezzo che si aggira intorno ai 20 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!