Morbidi peluche prendono il posto dei letti

Tutti i bambini hanno paura del buio…c’è chi chiede alla mamma di raccontargli una favola, chi chiede che la luce sia lasciata accesa fino a che non si addormenta e chi invece vuole accanto il propio peluche preferito.

Effettivamente non c’è bimbo che si rispetti che non sia accompagnato per gran parte della sua infanzia dal peluche “di fiducia”.

Tutto diventa ancora più bello se il piccolo amico dei nostri figli può avere un formato gigante e far loro da letto.

Un peluche enorme insomma che può stringere in un caldo abbraccio tutti i bimbi e tenerli al sicuro contro tutte le paure della notte: buio, incubi, streghe e mostri vari.

C’è il classico orsacchiotto, il cagnolino, ma adesso si trovano sempre più spesso letti-peluche dei beniamini dei bambini, i personaggi dei cartoni animati, come gli ormai famosissimi Minions.

E per chi invece ama profondamente il cibo dei fastfood esiste anche la possibilità di andare a dormire inserendosi in uno dei classici sandwich con hamburger e maionese.

Insomma letti per tutti i gusti, adatti ai bambini certo, ma sicuramente adorati anche da molti adulti…infondo la sindrome da Peter Pan prima o poi colpisce tutti!

2 thoughts on “Morbidi peluche prendono il posto dei letti

    • Ciao Aurora,

      il nostro blog è un raccoglitore di idee regalo di cui spesso non conosciamo il prezzo. Ci piace però consigliare idee carine ed originali trovate in rete.

      Prova a cercare in rete l’articolo oppure ti consigliamo una ricerca per immagini in modo da essere sicuro di trovare ciò che cercavi

      Grazie per averci contattati e buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!