Mini-scanner portatile Copy Cat della ION

Proiettati ormai da una decina d’anni nel terzo millennio, sappiamo che se un qualcosa non è anche (o soprattutto!) nel Web non esiste.

Siamo precisamente in un’epoca di passaggio nella quale la carta convive ancora con il digitale.
Ed è proprio in questo periodo che è indispensabile avere uno scanner, con il quale convertire immagini e testi posti su carta in file disponibili ed utilizzabili su computer.

Gli scanner, si sa, non sono di piccole dimensioni e quindi non si possono facilmente portare con sé! Fortuna che la tecnologia si evolve continuamente! Ora è possibile avere sempre a portata di mano uno mini- scanner.

Copy Cat è ideale per catturare parole ed immagini da libri, documenti, fotografie, giornali, riviste e chi più ne ha più ne metta!
Utilizzare questo dispositivo elettronico è molto semplice: basta scorrere il congegno sulla pagina d’interesse ed è fatta!
In pochi secondi il contenuto cartaceo viene memorizzato nella scheda di memoria SD. A proposito di tale scheda, è possibile metterne una con la capacità di 32GB la quale attualmente non è inclusa nella confezione.

Copy Cat sarà così in grado di memorizzare fino a più di 30.000 pagine ed immagini colorate con una risoluzione pari a 600 dpi.

Il mini-scanner portatile funziona per mezzo di due pile AA (già incluse), le quali assicureranno un’autonomia fino a 200 pagine.

Dopo aver scannerizzato ciò che ci interessa, si può trasferire il tutto dal dispositivo elettronico al nostro computer grazie ad un semplice e veloce collegamento USB e un software OCR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!