Mini caminetti

Per regalare qualcosa che doni tepore e atmosfera romantica non c’è bisogno di aspettare il rigido inverno, soprattutto se si tratta di un oggetto che possa costituire anche un originale complemento d’arredo.

Ad esempio i mini caminetti, perfetti anche per quel giusto tepore che serve nelle fresche sere d’estate all’aperto. Come tutti i caminetti, sono inoltre simbolo del focolare domestico, di intimità e d’arredamento, insomma un evergreen per la vostra casa. In particolare la linea dei magnifici mini caminetti, che daranno un inimitabile tocco di suggestione agli ambienti della vostra casa, del vostro ufficio, del vostro giardino o terrazzo. Difatti è possibile posizionarli ovunque vogliate grazie alla loro struttura autonoma che non necessita di nessun tipo di connessione, si alimentano a bio-etanolo che, tra l’altro, non produce gas nocivi, né odori o residui.

La particolarità dei mini caminetti risiede nelle loro modiche dimensioni, ma variabili nelle forme e soprattutto nelle altezze.

La vasta gamma di mini caminetti tra cui scegliere quello che più rispecchia i propri gusti e le proprie esigenze è formata da: i mini caminetti da tavolo, da stanza, o da esterni, per un’altrettanta vastità di forme moderne e accattivanti: caminetti cilindrici, rettangolari, quadrati, a cupola, a triangolo. Tutti sono realizzati in raffinato vetro con base in alluminio cromo satinato.

In dotazione nella confezione: scatoletta di combustione e coperchio per spegnere la fiamma.

Ulteriore aspetto attraente è il costo che si aggira dai 15 ai 50 euro.

Non vi resta che rilassarvi godendovi l’atmosfera suggestiva che solo un design particolare unito alle fiamme autentiche sa creare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!