Mini biliardo e mini biliardino da tavola

Fin da piccoli associamo il Natale ai giocattoli, un’associazione che possiamo non smettere da grandi. Ci sono alcuni giochi che divertono soprattutto da adulti, tra amici, come una bella partita a biliardo o a biliardino! Ma bisognerebbe recarsi in una sala giochi o in un bar, oppure comprare un tavolo da biliardo o un biliardino professionale da tenere a casa che costa centinaia di euro e richiede l’occupazione di tanto spazio.

Ricreare a casa vostra la stessa atmosfera di una sala giochi, con i mini biliardi e i mini biliardini è assicurato!

Si tratta di “oggetti” portatili da poggiare su superfici piane come un tavolo o una scrivania. Di modiche dimensioni (approssimativamente: 50 cm di lunghezza, per 30 cm di larghezza, per 10 cm di altezza) per un prezzo che non supera i 30 euro.

Il mini biliardo in legno con campo gioco ricoperto in panno verde, è dotato delle regolari 16 palline, boccino compreso, due stecche, triangolo, dado di gesso, spazzola. Naturalmente sono in commercio anche in altri materiali, dimensioni, marche e prezzi.

Il mini biliardino in legno è dotato di giocatori colorati per ciascuna squadra, due biglie e contapunti.

Per i collezionisti e appassionati di calcio, il mini biliardino si trova anche in un design raffinato completamente in metallo, con 7 giocatori in colori argento e oro e biglie di metallo, elegante come soprammobile da tenere sempre a portata di mano per le “mini” partite con gli amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!